Wall incredulo: "Irving davanti? Uno scherzo!"

Scritto da FMB  | 
Il primo check-point delle votazioni al prossimo All Star Game (CLICCA QUI per leggere) ha dato tutto sommato i risultati che ci si aspettava con Kobe Bryant (37 anni) il più votato in assoluto con sua enorme sorpresa, l'unico giallo di questo check-point è ad East con un giocatore davvero sorpreso...ma in negativo! Stiamo parlando di John Wall (25 anni), 5° nella graduatoria delle guardie ad East con Kyrie Irving (23 anni) nel quintetto con ben 35 mila voti di vantaggio sul #2 capitolino malgrado abbia all'attivo solo 3 partite giocate in stagione, cosa che ha fatto storcere il naso al super PG dei Wizards che ai microfoni di J.Michael della CSN Mid-Atlatics non ha potuto trattenersi:
È uno scherzo! Ho giocato come un pazzo nel primo mese e mezzo e ancora ad oggi viaggio a 16 e 8 che non sono brutti numeri anzi, credo siano il mio record. Non voglio mancare di rispetto a Kyrie che se fosse stato sano probabilmente sarebbe in quel posto, lo dico perché gioca bene ed è un giocatore di talento, ma ha giocato solo 3 partite.
Se vogliamo aggiungere il carico da 90 Wall nelle ultime 10 partite sta viaggiando a 20.5 punti e 12.5 assist con 4 vittorie consecutive e il tutto senza la spalla Bradley Beal (22 anni)! Per Wall la convocazione e la riconferma nel quintetto dell'East all'All Star Game si fa davvero tosta perché se Dwyane Wade (34 anni) è intoccabile la concorrenza è di quelle toste: Irving sta ricominciando a giocare e grazie anche alla fama di "Uncle Drew" continuerà a ricevere voti, Kyle Lowry (29 anni) è il 1° degli inseguitori e gode anche del favore del pubblico visto che si giocherà a Toronto, quindi potrebbe strappare agevolmente la convocazione dagli allenatori, infine c'è Jimmy Butler (26 anni) che sta giocando una grande stagione a Chicago.

💬 Commenti