Corsa ai Playoffs 2018, ad East abbiamo tutte le 8 che devono sistemarsi, ad Ovest balla ancora l'8° posto e tanti verdetti verranno proprio decisi negli ultimi 48' di partita, uniche tranquille Houston, Toronto, Golden State, Boston e Indiana.
EASTERN CONFERENCE
Lotta 3°-4° posto
Molto semplice, se Philadelphia vince con Milwaukee è 3^ se invece perde e Cleveland vince contro i Knicks allora saranno i Cavaliers a conquistare il 3° posto.
Lotta 6°-7°-8° posto
Qui le cose si fanno complicate, adesso sono Bucks con +1.0 sul duo Heat-Wizards: se tutte e 3 vincono stanotte chiudono così, bisogna capire però chi farà la furba perché se Milwaukee batte i Sixers e Cleveland vince vuol dire che i Bucks si beccano al 1° turno LeBron James e questo non credo sia l'obiettivo.
Washington con Orlando vince sicuro, quindi se Miami perde con i Raptors va 8^
Washington vince con Orlando, Miami vince con Toronto e Milwaukee perde a Philadelphia vanno tutte e 3 a pari record (44-38) e i Bucks chiudono all'8° posto: Miami è 3-0 sui Bucks, Washington è 2-2 a con Tie-break a favore per vittorie in Conference.
WESTERN CONFERENCE
Lotta 3°-4°-5°-6°-7°-8° posto
Questo è l'inferno vero perché si possono verificare la bellezza di 16 scenari diversi che potrebbero stravolgere tutto sotto i duo Rockets-Warrriors, essendo troppo lungo da scrivere mi metto sotto le tabelle con le 7 squadre coinvolte:
💬 Commenti