Beckham Jr. perde la testa: NFL lo squalifica
L'NBA Christmas Day si avvicina ma in America non si parla altro che del' match di UFC che Odell Beckham Jr. (WR, 23 anni) e Josh Norman (CB, 28 anni) hanno messo in scena domenica al Metlife Stadium col WR dei Giants che non ne è uscito bene sotto tutti i punti di vista.
La partita ha visto i Panthers scamparla ancora una volta battendo i Giants all'overtime e rimanendo imbattuti (14-0) ma la faida tra i due ha fatto passare in secondo piano la spettacolarità del match; si sa che tra WR/CB qualche spintone e qualche parola di troppo ci scappa sempre, l'adrenalina va a 1000 e il testosterone fa da padrone ma quando finiscono i 60' di gioco si dimentica tutto...non stavolta!
Sin da subito OBJ e Norman, ad oggi il miglior difensore dell'NFL, non si sono risparmiati con botte, risse e colpi proibiti ad ogni singolo drive dei Giants col il funambolico WR che ha letteralmente perso il senno andando davvero oltre; siamo a 3'09" dalla fine del 3° quarto con Carolina avanti 7-35, Shane Vereen completa un'ottima corsa e Beckham Jr, a gioco fermo, si scaraventa Casco-Vs-Casco contro Norman!!!
Il CB non la prende bene e giù un'altra rissa, gli arbitri non se la sono sentita ma il #13 di New York era da espellere immediatamente perché oltre alla porcata ha rischiato di infortunare gravemente l'avversario senza nessun motivo. L'NFL non perdona certe stupidaggini soprattutto se la parte interessata è la testa e quindi squalifica per una partita all'asso dei Giants.
Inoltre Beckham Jr. ha anche registrato un record facendosi fischiare ben 3 falli personali di violenza non necessaria nella stessa partita.
A fine partita Norman non ci è andato leggero scherzando il rivale:
Lui non è Joker (facendo riferimento alle scarpe calzate la scorsa settimana, ndr), lui è Harvey Dent, lui è due facce, ecco chi è! Se vai a fare Michael Jackson in giro ballando e facendo altre cose e non sei un giocatore di football che segue quello che in teoria si suppone dovrebbe seguire questo è quello che succede. Io spero che lui cali la maschera e mostri a tutti quello che lui è davvero.Nella giornata di ieri è emerso un rumor che dietro le reazioni di Beckham Jr. ci sarebbero state delle minacce fatte nel pre-partita da Norman ed altri Panthers con una mazza da baseball, c'è un video che immortala il CB di Carolina in campo con l'uniforme da gioco e proprio con una mazza da baseball tra le mani...da ricordare però che ad ogni partita i Panthers, Norman nello specifico, fanno il loro ingresso in campo con una mazza da baseball. New York settimana prossima va a fare visita al Jerry World di Dallas per tenere in vita le speranze Playoffs, l'assenza di OBJ potrebbe spegnere definitivamente la fiamma della speranza.
💬 Commenti