NBA Draft Lottery 2017; stanotte il sorteggio!
Sul campo sono rimaste in quattro a giocarsi i due posti per le NBA Finals ma fuori dal parquet per molte squadre stanotte (ore 2:00 in Italia) comincerà la stagione 2017/18 con la Draft Lottery, edizione 2017 con molta ansia per diverse franchigie tra cui i Los Angeles Lakers sui quale pende una drammatica spada di Damocle.
Per l'ingannare l'attesa qui sotto vi riporterò le percentuali che ha ogni singola squadra di sognare la scelta #1 con i Boston Celtics che si leccano i baffi grazie a quella famosa trade con i Nets che stanotte potrebbe pagare e molto; discorso Lakers quello più delicato lo sapete tutti, se non ottengono una delle prime 3 palline da Ping-Pong la loro scelta va in automatico ai Philadelphia 76ers, chissà che quelle 5 vittorie consecutive non risultino fatali per il Draft 2017.
Interessante un'altra situazione ossia quella tra i Sixers e i Sacramento Kings; Philly ha i diritti per scambiare la scelta con Sacramento solo se i Kings avranno una scelta più alta della loro.
Poi c'è sempre il dramma Knicks, infatti SE entrambe NON dovessero finire nella Top 3 i Timberwolves avrebbero la scelta assoluta #6 per via del Tiebreaker vinto sui Knicks
💬 Commenti