Caso Simmons, Embiid faccia-a-faccia: "Perché te ne vuoi andare?"
La situazione in casa 76ers si fa sempre più intrigante come in una telenovela che rispetti, questa volta è sceso in campo il lungo.
La situazione in casa 76ers si fa sempre più intrigante come in una telenovela che rispetti, questa volta è sceso in campo il lungo.
Tutti i riflettori dello sport USA sono puntati sui Playoffs MLB e sui Philadelphia 76ers dove oggi è andato in scena un altro significativo episodio della telenovela Ben Simmons.
👉 Caso Simmons: le parole di Morey
Infatti il giocatore oggi ha avuto un confronto diretto con la squadra e coach Doc Rivers: durante questo meeting Simmons, stando a Shams Charamia, avrebbe detto alla squadra che ognuno deve prendersi le proprie responsabilità per quello che sta accadendo e che non si sente mentalmente pronto per giocare e rispettate le sue aspettative.
Il supporto di Harris
Via twitter è arrivato il sostegno di Tobias Harris che ha teso la mano al compagno di squadra in questo momento delicato: “Rispetteremo la sua privacy e il suo spazio durante questo periodo. Quando sarà pronto, abbracceremo nostro fratello con amore e gestiremo i nostri affari in campo. Questo è tutto”
Ecco Embiid
Il momento topico del meeting ha visto protagonista la stella della squadra Joel Embiid che, dritto per dritto, ha chiesto a Simmons perché volesse la trade. Simmons avrebbe risposto che in questo momento non si sente mentalmente se stesso e che ha bisogno di tempo per tornare sulla retta via.
💬 Commenti