Sacramento che caos, tutti negano ma Karl...

Scritto da FMB  | 
Ai Kings, tanto per cambiare, regna la confusione con tutta la dirigenza che nega di voler cacciare Cousins ma Karl ri-vuole i suoi vecchi Nuggets! Cousins La corsa a "Uomo mercato 2015" adesso si fa interessante, il futuro di Dwyane Wade (33 anni) non sarà rivelato prima del 1° di luglio quando si incontrerà con Pat Riley ma adesso tutti i riflettori in California, a Sacramento, con la situazione tra i Kings e DeMarcus Cousins (24 anni). Ieri il botto con i Los Angeles Lakers intenzionati a portarsi a casa il lungo ex Kentucky, il tweet velenoso del giocatore con la metafora che quando si taglia l'erba i serpenti escono alla scoperto (tweet già usato da altri giocatori, ex di Karl tra l'altro) e poi la ciliegina sulla torta con coach George Karl che pare voglia spingere i Kings a cedere la loro stella. Questo quello successo ieri, inevitabili le reazioni dei viola con vice-presidente Vlade Divac che ha smentito tutte le voci soprattutto quelle che vedono Karl non gradire il giocatore, lo stesso ex allenatore di Milwaukee e Denver ha voluto dire la sua commentando così i fuochi d'artificio di ieri:
Peso che siano delle follie, delle bugie belle e grosse! La situazione è che abbiamo vinto 29 partite l'anno scorso, vogliamo migliorare, Cousins è il nostro miglior giocatore, lo sappiamo. Vogliamo che rimanga qui a Sacramento e ci guidi ai Playoffs per i prossimi 6, 7, 8, 9 anni! Il mio interesse in questo momento è l'impegno, la fiducia e la costruzione di una squadra che sia entusiasta di essere a Sacramento oltre ad essere una buona squadra di basket che rappresenti la città di Sacramento.
Belle parole che sembrano però un copia-incolla di quelle dette durante la stagione quando gli si chiedeva del futuro della franchigia, però i rumors continuano ad aumentare e sono uscite altre 3 candidate per DMC: i Phoenix Suns, i Boston Celtics e quei Denver Nuggets con i quali Karl avrebbe anche un'idea di trade. In questi giorni i Kings stanno cercando di dare via Rudy Gay (28 anni) per cercare di prendere Rajon Rondo (28 anni) che pare abbia un certo interesse nel giocare con i viola, però Karl vorrebbe tanto ri-avere il nucleo di quei Nuggets 2012/13 ossia Ty Lawson (27 anni), Wilson Chandler (28 anni) e Kenneth Faried (25 anni).

💬 Commenti