Anthony apre a Boston, questa la situazione
Sembra di essere tornati a 6 anni fa, proprio nel mese di gennaio della stagione 2010/11 il futuro di Carmelo Anthony (32 anni) era in bilico in quel di Denver, fu una battaglia tra Brooklyn e New York e alla fine la spuntarono i Knicks, quei Knicks che oggi vogliono liberarsene a tutti i costi e questa è la situazione.
Magari qualcuno si è perso qualche episodio quindi qui un breve recap: Phil Jackson ha deciso, vuole liberarsi di Melo e aveva contatto Cleveland per Kevin Love (28 anni) con dito medio alzato dal GM David Griffin in risposta, poi ha bussato ai Clippers senza chiedere nessun big tra DeAndre Jordan (28 anni), Blake Griffin (27 anni) e Chris Paul (31 anni) tant'è che si vociferava una trade con coinvolti Austin Rivers (24 anni), Jamal Crawford (36 anni), Wesley Johnson (29 anni) e qualche scelta al Draft.
Importante: Anthony ha una clausola "no trade" che solo lui può liberare per andare via e le squadre per cui sarebbe disposto a declinarla sono Cavaliers e Clippers.
Melo ai Clippers quindi?
No, perché per chiudere serve una terza squadra che si pensava fossero i Boston Celtics i quali però non sembrano stuzzicati visto che il buon momento che stanno vivendo. A coach Brad Stevens non dispiacerebbe avere l'ex Nuggets nel suo roster anche perché, notizia fresca, Anthony ha aggiunto i Celtics tra le sue favorite in caso di addio dalla Grande Mela, ma il GM Danny Ainge ad oggi NON è interessato.
Altra nota non da poco i $27 milioni spalmati su due anni che Anthony ha nel suo contratto. Situazione molto complicata anche perché nessuno oltre ai Clippers ha interesse nel prodotto di Syracuse, secondo voi come finirà questa attorcigliata storia? VOTATE!
[socialpoll id="2416817" path="/polls/2416817" width="700"]
💬 Commenti