Kings-Lakers si tratta, Batum finisce agli Hornets!
Carrellata di rumors e trade di questa notte con Cleveland che tratta con Smith, Cousins sempre più vicino ai Lakers? Gallinari sul mercato!
I Sacramento Kings e i Los Angeles Lakers hanno cominciato le trattative per la trade che vedrebbe DeMarcus Cousins (24 anni) verso Hollywood in cambio della scelta #2 del Draft 2015 più Jordan Clarkson (23 anni) e Julius Randle (20 anni) giocatori che però i giallo-viola preferirebbero NON perdere.
Trade a segno invece tra i Portland Trail Blazers e i Charlotte Hornets con Nicolas Batum (26 anni) che lascia l'Oregon per approdare in Carolina in cambio di Noah Vonleh (19 anni) e Gerald Henderson (27 anni).
Attendendo le situazioni di Kevin Love (25 anni) uscito dal contratto ieri (CLICCA QUI per leggere), i Cleveland Cavaliers vogliono ri-firmare anche J.R Smith (28 anni) il quale nutre un forte interesse nel restare in Ohio.
LaMarcus Aldride (28 anni) lascerà i Portland Trail Blazers, lo sanno tutti, ma pare che le quotazioni dei Los Angeles Lakers siano in forte rialzo, Dallas e San Antonio rimangono in lizza.
I Denver Nuggets sono disposti a palrare di trade con coinvolto Danilo Gallinari (26 anni) che è al suo ultimo anno di contratto da $12 milioni
A Dallas Monta Ellis (29 anni) è uscito dal contratto e i Mavericks non sono intenzionati nel ri-firmarlo, l'obiettivo adesso è Danny Green (28 anni)!
Ad Indiana David West (34 anni) ha rinunciato alla "Player Option" da $12 milioni ed è Free-Agent
Dwyane Wade (33 anni) si diverte a far impazzire i rumors di mercato via social network come successo stanotte, un fan dei Cavaliers ha fatto un fotomontaggio col #3 vestito con l'uniforme di Cleveland e Wade lo ha seguito su Twitter!
💬 Commenti