Della Valle addio Gran Canaria: firmato col Buducnost!
Neanche metà stagione ed è già finita l'avventura dell'ex Olimpia Milano in ACB alla corte di Gran Canaria, per lui adesso c'è il Buducnost!
Neanche metà stagione ed è già finita l'avventura dell'ex Olimpia Milano in ACB alla corte di Gran Canaria, per lui adesso c'è il Buducnost!
Eppure l'avventura di Amedeo Della Valle (27 anni) non era iniziata male con l'uniforme di Gran Canaria, nelle prime due partite di Eurocup, rispettivamente 11 e 15 punti in 23' di utilizzo, in ACB invece 8,5 punti in 4 partite in 20' di utilizzo ma nelle ultime settimane l'ex Reggio Emilia ha guardato i compagni dal fondo della panchina.
L'ultima partita giocata rimane il derby italiano contro l'Estudiantes di Ale Gentile (3 punti in 10') poi due DNP consecutivi in ACB e l'ultimo in Eurocup, il tutto a confermare i rumors di un rapporto irricucibile con coach Fisac e di una richiesta di uscita.
Rapporto insanabile con l'agente, Misko Raznatovic (BeoBasket), a cercare una nuova casa trovata proprio oggi, ADV infatti stasera ha rescisso con i giallo-blu spagnoli per volare a Podgorica dove giocherà con il Buducnost, squadra partecipante all'Eurocup ed al comando (3-1) nel Grubbo B quello della Pallacanestro Brescia.
Amedeo Della Valle je novi igrač Budućnosti. Italijanska škola šuta, sjajan pregled i vreli mediteranski temperament. Benvenuto Amedeo "La Faccia Cattiva" Della Valle. In bocca al lupo pic.twitter.com/c5iHxyQkTr
— KK Budućnost VOLI (@KKBuducnostVOLI) October 23, 2020
💬 Commenti