Gasol-Kings? Cleveland su Anderson!
I Cleveland Cavaliers sono in assoluto la squadra che si sta muovendo di più in questi giorni, gli ultimi rumors vedono Anderson Varejao (33 anni) offerto per Channing Frye (anni) degli Orlando Magic oltre ad un'ipotetica trade a 3 con Boston e Pelicans che vedrebbe coinvolti Kevin Love (27 anni) e Ryan Anderson (26 anni).
I Chicago Bulls stanno cercando fortemente di cedere Pau Gasol (35 anni) il quale allo stesso tempo vorrebbe firmare l'estensione con la franchigia dell'Illinois, i Sacramento Kings si sono fatti avanti e si parla di una trade con Kosta Koufos (26 anni) e Ben McLemore (23 anni) in cambio dello spagnolo e Tony Snell (24 anni).
A Houston oltre il caso Howard c'è un Ty Lawson (28 anni) che potrebbe andare via direzione Salt Lake City, i Jazz cercano un PG e hanno contattato i Rockets.
Attenzione ai Philadelphia 76ers perché il rookie Jahlil Okafor (20 anni) piace a molte squadre, inoltre la franchigia sarebbe pronta a prendersi un bruto contratto in cambio però di una prima scelta.
ISTRUZIONI DEAD-LINE su NBA-Evolution Post sul sito aggiornato ogni ora con tutti i movimenti ufficiali Aggiornamento continuo sui social soprattutto Telegram (quindi se non lo avete scaricatelo!)
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo NBA iscrivetevi al nostro canale Telegram CLICCANDO sul LOGO qui sotto dal vostro Smartphone o se avete l'app sul vostro computer.
💬 Commenti