ESCLUSIVO Mitoglou: "Ai tifosi di Milano dico che..."

Abbiamo intervistato l'ala del Panathinaikos dopo il successo al Forum: il suo commento sulla partita e sul benvenuto ricevuto dai suoi ex tifosi

Scritto da FMB  | 
Marco Brondi

Abbiamo intervistato l'ala del Panathinaikos dopo il successo al Forum: il suo commento sulla partita e sul benvenuto ricevuto dai suoi ex tifosi.

L'Olimpia Milano ha perso in casa contro il Panathinaikos degli ex nel 16° round di Eurolega. Jerian Grant ha chiuso con 10 punti mentre Dinos Mitoglou con 7 punti e 7 rimbalzi, l'americano ha ricevuto una gran standing ovation per via delle gesta che portarono i biancorossi a vincere il 29° scudetto mentre per il greco l'accoglienza è stata diversa.

Nel post-partita abbiamo avuto l'occasione di parlare proprio con Mitoglou chiedendo come sempre un commento sulla partita e su quale è stata la chiave del successo dei Greens: “I dettagli. I dettagli hanno fatto al differenza, siamo rimasti concentrati fino alla fine. È stata una partita tirata, difficile e siamo contenti di averla vinta. Queste partite siano state dure, dobbiamo continuare così”.

Inevitabile la domanda sull'accoglienza ricevuta dal Forum al momento della presentazione, molti fischi per Mitoglou per via della brutta questione legata alla squalifica per doping che azzoppò quell'Olimpia che nel greco aveva uno dei giocatori chiave:

Non ho reagito, capisco ma sai lo sport è sfortunatamente anche questo. Loro avranno sempre il mio amore, ho giocato qui, ho dato tutto quello che avevo e a volte nella vita succedono cose che non possiamo controllare, quindi andiamo avanti.

@bball_evo

🎙️INTERVISTA🎙️ Abbiamo volto l'occasione di intervistare Dinos Mitoglou dopo il successo del Panathinaikos a Milano: partita ed accoglienza

♬ suono originale - bball_evo

 


💬 Commenti