Durant e Paul all'unisono: "Chi critica Westbrook non capisce niente"
Dopo Gara4 le due stelle dei Suns hanno difeso a spada tratta il rivale dalle solite ed eccessive critiche.
Dopo Gara4 le due stelle dei Suns hanno difeso a spada tratta il rivale dalle solite ed eccessive critiche.
Con Kawhi Leonard e Paul George indisponibili Russell Westbrook si è caricato i Clippers sulle spalle provando in tutti i modi a fronteggiare i Phoenix Suns: anche in Gara4 l'ex Thunder ha dato tutto chiudendo con 37 punti ma, alla fine, il referto rosa è andato a Kevin Durant & Co. ora sul 3-1 nella serie.
In questa stagione Westbrook è stato bersaglio facile della critica sia da parte degli addetti ai lavori che dai tifosi. L'avventura con i Lakers è stata travagliata ma con la maglia dei cugini dei Clippers Russ è tornato ad esprimere il suo potenziale tanto che l'ex compagno Kevin Durant e anche Chris Paul lo hanno difeso a spada tratta.
Durant e Paul in difesa di Westbrook
Nella conferenza stampa post Gara4 a KD è stato chiesto un commento proprio sull'amico e la stella dei Suns, come sempre senza filtri, ha commentato così:
Le persone criticheranno sempre quando hai successo e fai le tue cose per così tanto tempo. Qualcuno troverà sempre qualcosa che non gli piace di te. Ma Russ è stato resiliente per tutta la vita. Viene al lavoro, non dice molto e si limita a fare canestro. Quando si ritirerà, le persone diranno davvero la verità su come si sentono riguardo al suo gioco. In questo momento una cosa divertente da fare è fare uno scherzo a Russ. Il modo in cui ha giocato da quando è arrivato con i Clippers sta mostrando a tutti chi è veramente.
A fare da eco alle parole di KD ci ha pensato anche CP3 in maniera più concisa:
Sento che le uniche persone a farlo sono le persone che non conoscono il basket e non sanno cosa vuol dire competere. Russ è uno dei miei amici più cari. Le persone che lo fanno, parlano da pazzi, probabilmente vorrebbero poter essere in quella situazione
💬 Commenti