LeBron James, il rivale per la classifica marcatori: "Durant!"

La stella dei Lakers ha indicato il collega dei Nets come favorito a superare un giorno il suo record di punti.

Scritto da FMB  | 
Getty Images

La stella dei Lakers ha indicato il collega dei Nets come favorito a superare un giorno il suo record di punti.

LeBron James e Kevin Durant non si affrontano faccia a faccia da 25 dicembre 2018. Da quando KD è sbarcato ai Nets i due non sono mai riusciti ad incrociarsi in campo causa rispettivi infortuni e l'attesa si prolungherà visto che Durant è OUT almeno 2 settimane ed il 31 gennaio i Nets ospiteranno i Lakers.

Nel mentre LeBron ha parlato nuovamente della classifica marcatori All-Time dove il suo inseguimento a Kareem Abdul-Jabbar si fa sempre più avvincente: L'ex Cavs oggi è a 37,965 ovvero -422 punti dalla leggenda ma ha già individuato chi potrebbe beffare entrambi nel futuro.

Alla domanda di Dave McMenamin (ESPN) James non ha avuto dubbi:

KD è il primo nome che mi viene in mente di sicuro...I suoi soprannomi "Easy Money" e "Slim Reaper" non solo stati inventati senza motivo. Fa sempre canestro senza sforzo, la sua capacità di tirare da tre, dalla media distanza, arrivare al ferro ma anche tirare con l'85-90% dalla lunetta. Questi sono gli ingredienti chiave.

Oggi Durant è al 14° posto (26,683) a -27 punti da Oscar Robertson.

James ha anche aggiunto sottolineando un aspetto chiave:

Abbiamo molti grandi marcatori nel nostro campionato, KD è uno di loro, ci sono Kyrie, Luka, Embiid, Giannis. Ma devi avere anche un po' di fortuna. Sappiamo tutti che la salute è la cosa più importante, non solo nello sport, ma nella vita in generale. Devi avere un po' di buona fortuna per essere in pista ed essere ancora in grado di farlo


💬 Commenti