Superbowl, Newton ci crede: "Vinciamo noi!"
IL conto alla rovescia per il 50° Superbowl è cominciato e siamo negli ultimi 5 giorni prima del Kick-Off, come da prassi il week-end del Superbowl comincia con la Opening Night dove a turno i giocatori delle due contendenti si concedono ai media, tutti i riflettori erano puntati sul giocatore dell'anno, Cam Newton (26 anni).
I Panthers arrivano al grande evento con appena una sconfitta in stagione una super prestazione contro gli Arizona Cardinals, Newton è consapevole del potenziale della squadra e al microfono della leggenda Deion Sanders non ha paura ad ammettere:
Se entrambe le squadre giocheranno al loro meglio, vinceremo noi! Abbiamo diversi modi di attaccare la difesa e sento che se giochiamo al nostro meglio non possiamo perdere e non parlo solo dei Broncos ma qualunque altra squadra.Il QB dei Panthers ha anche parlato dell'importanza e mediatica che ha ricevuto in questa incredibile annata, fatto che non lo preoccupa anzi:
È una cosa che notai sin dal primo giorno che entrai in NFL, sono un QB afro-americano e questo spaventa alcune persone perché non avevano mai visto uno come me.Sul nervosismo in vita della partita di domenica:
Nervoso? No, gioco a football da tanto tempo che non è un'emozione che mi tocca anzi, ho sempre sognato di trovarmi in questa posizione. Sogno questo momento da quando ho 7 anni.Infine gli è stato chiesto di commentare le belle parole del rivale Peyton Manning (39 anni) secondo il quale Newton sarà la faccia dell'NFL per i prossimi 10 annI.
Qualunque cosa dica lo sceriffo è scritta con l'oroVenerdì ore 16 l'analisi dettagliata del nostro Fabio G sulla grande sfida che chiuderà questa stagione NFL.
💬 Commenti