Nuggets e Bucks pronte...per Blake Griffin!
La situazione di Blake Griffin (26 anni) ai Los Angeles Clipeprs è abbastanza delicata, il giocatore si è recentemente operato alla mano rotta nella rissa con l'amico, resterà fuori a lungo e inoltre l'NBA vuole vederci chiaro sulla faccenda quindi rischio di un'eventuale squalifica, i Clippers potrebbero anche spazientirsi.
Griffin è K.O dal Christmas Day contro i Lakers, i rosso-blu hanno reagito bene all'assenza della loro stella vincendo 15 partite su 19 giocate con un record che recita 32-17 ma la domanda rimane, quanto possono durare? Quando tornerà e quanto ci metterà Griffin a tornare ad essere un fattore?
La compagine di L.A si sta guardando intorno e notizia di pochi minuti fa pare abbia discusso con i Denver Nuggets un'eventuale trade alla Dead-Line, non sono stati fatti nomi ma pare che pure i Milwaukee Bucks siano alla porta pronti con un'offerta di quelle toste, Jabari Parker (20 anni) più Greg Monroe (25 anni).
C'è un altro rumor e forse quello più probabile, si aspetta Griffin e si vede cosa si combina, in caso di ennesima eliminazione al 2° turno allora il prodotto di Oklahoma verrebbe messo sul mercato estivo come riportato dal sagace Adrian Wojnarowski di NBA On Yahoo.
💬 Commenti