L'appello di Antonio Brown a Vick: "Lanciamela!!!"

Scritto da FMB  | 
Da quando Big Ben è fermo ai Box il #84 degli Steelers non vede più un pallone con Vick in regia e adesso pubblicamente lo invita a lanciargliela e di fidarsi. Brown Il match di punta della domenica sera (h19) di questa Week #6 è senza dubbio Pittsburgh-Arizona con la difesa dei Cardinals che dovrà fronteggiare le corse di Le'Veon Bell (23 anni) e, per la speranza dei tifosi giallo-nero, le giocate di Antonio Brown (27 anni, WR) sempre che Michael Vick (35 anni, QB) gli lanci la palla. I dati parlano da soli, con Ben Roethlisberger (33 anni, QB) in regia nelle prime 3 Weeks Brown ha registrato 29 ricezioni per 436 yds con 2 TD, con Michelino in regia invece solo 87 yds in 2 partite e stiamo parlando del miglior WR dell'NFL; questa cosa sta infastidendo i tifosi degli Steelers e lo stesso ricevitore è arrivato ad appellarsi pubblicamente all'ex Falcons, così al Pittsburgh Post-Gazette:
Non sto pensando che tenga troppo la palla, voglio essere ottimista. Mike è il QB la fuori, lui gioca in maniera conservativa perché vuole assicurarsi che portiamo a casa a vittoria, non lancia molto e non si prende troppi rischi, ha intenzione di attenersi al copione e fare del suo meglio.
Cosa che effettivamente è così ma, come tutti i Top WR, Antonio vuole l'ovale e chiede fiducia da parte del suo QB:
Deve prendersi più lanci, gliel'ho anche detto "Fidati di me! Lasciami fare le mie giocate e portiamo a casa la vittoria!" non è una cosa così difficile, io credo che lui voglia lanciarmela e non credo l'opposto, ma lui è di nuovo lì fuori e non è stato con noi in primavera o al Training-Camp. Così sta solo cercando di fare ciò che è giusto solo per mettere la squadra in posizione e assicurarsi di non rovinare nulla.
Concludendo:
Finche continuiamo a vincere non importa, ma io ho bisogno di quei palloni!
I tifosi degli Steelers dovranno ancora aspettare per il ritorno di Big Ben, lui ha chiesto di giocare domenica ma lo staff medico ha detto che non è possibile, il gioco di corsa di Pittsburgh è tra i migliori della Lega grazie al duo Bell-Williams ma non armare un giocatore come Brown potrebbe anche destabilizzare l'ambiente, Terrell Owens insegna.

💬 Commenti