NBA: Sponsor, Salary-Cap e All Star Game
Stasera alle 19:30 Toronto e Indiana daranno il via ai Playoffs 2016 intanto l'NBA lavora già al futuro e nella riunione di giovedì sono stati presi i primi provvedimenti, tra i temi gli sponsor sulle maglie, il Salry-Cap per la Free-Agency 2016 e il caso l'All Star Game a Charlotte.
Sponsor: c'è stato il si ufficiale! Dalla stagione 2017/18 le uniformi NBA vestiranno una patch sul lato sinistro con dimensioni confermate (6,35 cm x 6,35 cm) per una durata di 3 anni. Da sotolineare che lo sponsor apparirà sulle uniformi da gioco ma NON in quelle in vendita o meglio, sarà discrezione delle franchigie decidere se aggiungere la patch a parte da attaccare in seguito.
Salary-Cap: Per la Free-Agency 2016 il tetto salariale sfonderà quota $90 milioni, per la precisione dai $70 milioni di quest'anno salirà a $92 milioni!
All Star Game 2017: Questo è il tema più delicato del meeting, per via delle nuove leggi dello stato della Carolina ritenute troppo rigide nei confronti della comunità omosessuale, il grande evento a casa di Michael Jordan adesso è in discussione! Lo stesso Commissioner Adam Silver ha comunicato che l'evento potrebbe essere spostato ma rimane fiducioso sulla possibilità di risolvere questo disguido.
💬 Commenti