Svolta Lakers: Magic Johnson è il nuovo Boss!
Le preghiere dei tifosi Lakers sono state accolte e oggi è arrivata la svolta storica per la compagine giallo-viola, Magic Johnson è stato nominato President of Basketball Operations, il duo Mitch Kupchak (GM) e Jimmy Buss (EVP) è stato rilevato!
Nello specifico: Kupchak è stato silurato con effetto immediato, Jimmy Jr. resterà dentro i Lakers, le decisioni sono state prese da Jeanie Buss la quale, in accordo con Johnson, cercheranno subito una nuova figura per il ruolo di General Manager, pare che l'agente di Kobe Bryant e James Harden (26 anni) Rob Pelinka sia il favorito.
Magic era rientrato nell'orbita Lakers qualche settimana fa ricoprendo il ruolo di consigliere il quale, in un'intervista con al ESPN aveva parlato dei suoi piani e tra questi c'era il coinvolgimento di Kobe Bryant
La prima chiamata sarà per Kobe Bryant perchè lui capisce le vittorie capisce i giocatori vincenti. Lo chiamerò per dirgli. Voglio che lui faccia parte di questo progetto.Sorge anche un dubbio, la trade rifiutata con i Sacramento Kings che chiedevano il rookie Brandon Ingram (19 anni) per DeMarcus Cousins (26 anni) è stata la prima operazione di Magic Johnson da presidente?
💬 Commenti