Tom Brady ha deciso: giocherà a Tampa Bay!
Neanche 24 ore dall'addio ai New England Patriots che Tom Brady ha già deciso dove giocherà ossia ai Buccaneers nelal Division di Drew Brees
Neanche 24 ore dall'addio ai New England Patriots che Tom Brady ha già deciso dove giocherà ossia ai Buccaneers nella Division di Drew Brees.
L'NFL e i tifosi Patriots sono ancora sotto shock dopo che Tom Brady (42 anni) via social aveva comunicato il suo addio dopo 20 anni alla franchigia del Massachusettss, il QB 6 volte campione però non ha perso tempo e nella note è arrivata la notizia che tutti attendevano; ormai è fatta, TB12 vestirà la casacca dei Tampa Bay Buccaneers!
Tampa era l'unica franchigia insieme ai Los Angeles Chargers veramente interessata al prodotto di Michigan e disposta a mettere sul piatto $30 milioni l'anno, aspetto non da poco visto che TB12 nella sua carriera ha sempre sacrificato i suoi contratti per il bene dei Patriots, facedo una somma in 20 anni ha rinunciato a circa $80 milioni.
Brady dunque approda nella NFC e niente meno che nella NFC South Division il che vuol dire affrontare per ben 2 volte i padroni ovvero New Orleans Saints di Drew Brees.
Brady nella prossima stagione NON affronterà i Patriots, tra i big match che lo attendono con la nuova uniforme spiccano quelli casalinghi contro i Packers di Aaron Rodgers, i Minnesota Vikings ed infine i campioni in carica di Kansas City! Attenzione perché l'anno prossimo le chance di affrontare i Patriots sono molto elevate se si rispetterà il solito criterio quadriennale delle Division.
I Buccaneers quindi salutano il talentuoso ma troppo lunatico Jameis Winston (26 anni), reo di aver chiuso l'anno scorso con 30 TD-Pass e 30 intercetti, ed abbracciano la Leggenda che si troverà già a disposizione un super attacco composto da Chris Godwin (WR), i due Tight-End OJ Howard e Cameron Bate ma soprattutto dal fenomenale WR Mike Evans.
Inoltre coach Bruce Arians non è l'ultimo degli arivati, nel 2015 portò i veterani Cardinals ai Championship NFC perdendo poi dai Panthers.
L'arrivo di Brady in Florida è una gran boccata d'ossigeno per la proprietà (Malcolm Glazer), infatti l'anno scorso i Bucs hanno chiuso al quartultimo posto della Lega per pubblico presente al Raymond James Stadium, al completo solo il 79% della passata stagione.
Brady nella sua decisione ha messo in chiaro che non voleva muoversi dalla costa East in quanto i figli studiano a New York, per questo i Chargers che ad un certo punto sembravano favortissimi (essendo lui nativo della California, ndr) sono stati esclusi.
Ultima cosa ma non da sottovalutare, il 55° Super Bowl si giocherà a Tampa Bay e nessuna squadra è mai riuscita a giocare il grande evento tra le mura amiche, uno stimolo in più per TB12.
💬 Commenti