Olimpia e Virtus Bologna, la situazione sul mercato (21/7)
Milano alla ricerca di 2 tasselli mentre la Segafredo spiazza tutti presentando i suoi 6 acquisti...e non ha finito
Milano alla ricerca di 2 tasselli mentre la Segafredo spiazza tutti presentando i suoi 6 acquisti...e non ha finito
Olimpia Milano
Situazione è la stessa dell'ultimo aggiornamento, Milano aspetta la fine della Summer League ed eventuali tagli NBA per andare a coprire i ruoli di “handler” e lungo di riserva da mettere alle spalle di Josh Nebo.
La novità delle ultime ore riguarda il veterano Fabien Causeur in uscita dal Real Madrid. Il francese, nelle idee di Messina, andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla figura di Kyle Hines ovvero un veterano vincente
Arrivi: Josh Nebo (C), Armoni Brooks (SG), Zach LeDay (PF), Nenad Dimitijevic (PG), Ousmane Diop (C)
Il roster oggi
Virtus Bologna
Sabato 20 luglio, ore 21, ecco il mercato della Segafredo! All'improvviso, nella sera in cui si vocifera il nuovo cambio di proprietà, le V-Nere annunciando il provvisorio roster 2024-25 con 6 nuovi acquisti. Alcuni erano già noti da tempo quale Nikola Akele, Andrej Grazulis, Riccardo Visconti, Momo Diouf ed il veterano Will Clyburn, mentre super colpo l'ex London Lions Matt Morgan.
La società bianconera però non ha ancora finito e, come per Milano, saranno ancora 2 i tasselli da aggiungere: uno con molta probabilità sarà l'ex Venezia Rayjon Tucker mentre il secondo sarà un 5 per arricchire il pacchetto lunghi oggi formato da Ziziz, Cacok e Diouf.
Arrivi: Nikola Akele (SF), Andrej Grazulis (SG), Riccardo Visconti (SF), Momo Diouf C), Will Clybun (SF), Matt Morgan (PG)
Il roster oggi
💬 Commenti