Rivoluzione Dinwiddie: "Firmerò dove vogliono i tifosi!"
L'esterno dei Nets lancia un'altra nuova idea ma stavolta coinvolgendo i tifosi NBA niente meno che sul suo futuro, il tutto via bitcoin.
L'esterno dei Nets Spencer Dinwiddie (27 anni) lancia un'altra nuova idea ma stavolta coinvolgendo i tifosi NBA niente meno che sul suo futuro, il tutto via bitcoin.
Bisogna dargliene atto, Dinwiddie non è secondo a nessuna nella Lega per idee rivoluzionarie come quando decise di mettere a disposizione il suo stipendio ($34 milioni) in mano a degli investitori che vorranno guadagnare nei prossimi anni dei dividenti puntando su di lui. In cambio il giocatore dei Nets incasserà un pagamento forfettario anticipato da parte di chi sceglierà di credere nel suo rendimento sul parquet.
Stavolta nuova idea che non prevede il coinvolgimento di investitori ma dei tifosi...e niente meno che sul suo futuro; infatti la guardia nigeriana (fatto richiesta di passaporto, ndr) ha aperto un GoFundMe con obiettivo 2625.8 bitcoin, equivalente di $24 milioni, raggiunta quella cifra Dinwiddie firmerà nell stagione 2021/22 al minimo salariale con una squadra votata dai tifosi!
I’ll double down. Y’all crowdfund 2625.8 btc I’ll sign a minimum contract for my next deal with the team that y’all vote for
— Spencer Dinwiddie (@SDinwiddie_25) May 14, 2020
I’ll give y’all a month to make it happen lol https://t.co/pV8vGyW0s8
Dinwiddie ha ancora una stagione a $12 milioni di Player Option con i Nets, il giocatore ha comunicato donerà in beneficenza la cifra richiesta per il suo futuro.
💬 Commenti