Clippers ahia, 2 settimane senza Griffin!
Anche se è ancora presto la stagione dei Los Angeles Clippers potrebbe essere alla svolta, nelle prossime 2 settimane i cugini dei Lakers non potranno schierare la stella Blake Griffin (26 anni), quindi tutto il gruppo è chiamato a dare risposte importanti a coach Doc Rivers.
A mettere K.O Griffin è stato un infortunio alla coscia sinistra durante il Christmas Day contro i giallo-viola, il giorno successi l'ala forte si è sottoposta alle radiografie che hanno evidenziato uno stiramento del tendine della coscia sinistra; stop di 14 giorni con rivalutazione della situazione per capire come destreggiarsi.
I Clips sperano che il riposo e i trattamenti possano bastare per rimettere in carreggiata il loro #32 che potrebbe fare il suo ritorno il 9 gennaio contro i Charlotte Hornets.
Non è la prima volta che i rosso-blu si trovano a fronteggiare questa situazione, l'anno scorso Griffin saltò 15 partite con la squadra che portò a casa ben 9 volte il referto rosa con un DeAndre Jordan (27 anni) da 14.9 punti e 18.5 rimbalzi.
💬 Commenti