Campazzo, c'è la rimpatriata...ma con Doncic: firmato ai Mavericks!
Dalla Spagna riportano che l'argentino ha realizzato il suo sogno di restare in NBA sbarcando in Texas.
Dalla Spagna riportano che l'argentino ha realizzato il suo sogno di restare in NBA sbarcando in Texas.
Niente Partizan Belgrado e niente “repatriado” con il Real Madrid, Facundo Campazzo resta in NBA e giocherà ai Dallas Mavericks.
L'argentino, non rinnovato in estate dai Denver Nuggets e quindi Free-Agent, ha sempre messo in in cima lla sua lista la permanenza in NBA malgrado le importanti corteggiatrici e alla fine è riuscito nel suo scopo: Marca riporta che l'ex Blancos ha firmato un contratto annuale con i Mavs riunendosi a Luka Doncic.
I texani nei giorni scorsi hanno fatto dei movimenti in uscita tagliando Marcus Bingham, Mouhamadou Gueye, Tyler Hall e D.J. Stewart. Con questi tagli il roster è a 16 giocatori quindi bisognerà fare altri 2 tagli per fare spazio all'argentino ed uno dei più quotati a salutare i Mavs sarebbe l'ex Olympiacos Tyler Dorsey il quale firmò in estate un Two-Way Contract con Dallas.
Campazzo e Doncic hanno giocato una sola stagione insieme al Real Madrid e non una stagione a caso: infatti nel 2017-18, ultima dello sloveno in Europa, i Blancos vinsero l'ACB e anche le Final Four di Eurolega (contro il Fenerbahce di Nik Melli) conquistando il 10° titolo continentale.
💬 Commenti