Televisione, Eleven Sports verrà disattivato in Italia il 23 luglio 2023

Altra novità nel mondo delle piattaforme streaming inerenti alla pallacanestro che adesso sarà visibile solo su DAZN

Scritto da FMB  | 

Altra novità nel mondo delle piattaforme streaming inerenti alla pallacanestro che adesso sarà visibile solo su DAZN.

Eleven Sports sta avvisando i propri clienti che a partire dal 24 luglio del 2023 il servizio non sarà più attivo in Italia, come parte del processo che ha portato alla vendita della piattaforma di streaming a DAZN. «Eleven è entrata a far parte del Gruppo DAZN che diventa così una tra le più grandi piattaforme sportive a livello mondiale», si legge.

«Per ottimizzare l’esperienza di visione di tutti gli appassionati in un’unica piattaforma, il servizio ELEVEN sarà attivo solo fino al 24 luglio 2023. Potrai continuare a seguire le seguenti competizioni su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili su dazn.com», prosegue ancora la nota. 

 

Basket su DAZN: confermato

Come si legge sempre nel comunicato ufficiale il pacchetto pallacanestro è stato tutto confermato su Dazn, Questi i contenuti a disposizione degli utenti:

  • Tutti gli sport e i programmi di ELEVEN vanno ad arricchire le competizioni già disponibili su DAZN come la Serie A TIM, la Serie BKT, la UEFA Europa League e la UEFA Conference League, LaLiga Santander, i canali Eurosport, i documentari, i programmi originali e tanto altro
     
  • Il grande basket con tutte le partite di Serie A Unipolsai, Eurolega e Eurocup, e il meglio delle grandi competizioni internazionali tra cui FIBA Basketball World Cup 2023, FIBA Eurobasket 2025 (comprese le partite e FIBA Women’s Eurocup 2025
     
  • Il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di Eccellenza Femminile
     
  • Il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship
     
  • Il calcio italiano con tutte le partite della Serie C per la stagione 2022/2023 (i diritti della Serie C per la stagione 2023/2024 sono in fase di assegnazione).

Cosa succede dopo il 24 luglio

Dopo il 24 luglio gli account Eleven verranno disattivati e chi vorrà continuare a guardare i propri sport preferiti potrà farlo su DAZN attivando uno dei piani di abbonamento disponibili: “Abbiamo a cuore i tuoi interessi per i nostri contenuti e continueremo ad impegnarci per farti vivere al meglio la tua passione per lo sport, unendoci a DAZN per offrirti la migliore esperienza e il portfolio di contenuti più ampio del mercato italiano”.


💬 Commenti