Curry diretto: "Si, sono il migliore!"
Solo 24 ore ad una delle partite più attese di questa stagione, il rematch delle NBA Finals 2015 tra i Golden State Warriors e i Cleveland Cavaliers con i campioni in carica che ci arrivano niente meno col miglior record di sempre alla pausa natalizia, 27-1, più uno Stephen Curry (27 anni) carico come non mai.
Ormai è lampante che il nuovo volto della Lega sia il #30 giallo-blu, la sua uniforme è la più venduta e lo stesso giocatore ha realizzato il momento che sta vivendo sia dentro e fuori dal campo; Campione NBA, MVP in carica e dominatore dell'attuale stagione e se gli chiedete se si sente il miglior giocatore la mondo questa è la sua risposta:
Nella mia testa si! Ho la giusta confidenza nei mie mezzi che là fuori che posso giocare ad alto livello ogni notte. Non capisco in dibattiti, non capisco le persone che discutono mettendomi sempre contro qualcuno. Mi sento come qualcuno che sta giocando al livello che sto giocando in questo momento e se non lo stai pensando quando sei in campo allora stai sbagliando.La domanda è stata posta da Sean Gregory in una recente intervista per il TIMES, a "Chef Curry" è stato anche chiesto cosa ne pensasse dell'affermazione del suo compagno di squadra Draymond Green (25 anni) sul fatto che è il nuovo volto dell'NBA:
È un ruolo che abbraccio, non so se questa risposta esaustiva, devi essere un vincente, seguire la giusta strada come giocatore e come squadra, tutto quello che viene fuori dal campo è ben accetto. Il modo in cui cerco di rappresentare la mia famiglia e gli allenatori credo che tutti siano caratteristiche a cui aspira a rappresentare in questa Lega. Questo è solo quello che sono e non sta cambiando niente di me per svolgere questo ruolo.
💬 Commenti