BIG3 Draft 2017: McCants il #1, Francis snobbato!
Nella serata di ieri presso il Planet Hollywood & Casino di Las Vegas è andato in scena il 1° Draft della BIG3, la Lega ideata da Ice Cube con Roger Masn Jr. come Commissioner (CLICCA QUI per leggere), tre turni da 8 scelta l'uno con vecchie conoscenze e anche sorprese.
La prima scelta assoluta era dei Trilogy, la squadra che ha Rick Mahorn come allenatore e il duo Martin-Harrington come capitani, e il nome chiamato è stato quello dell'ex Minnesota Timberwolves Rashad "Psyco" McCants! Subito dopo è stato il turno dei 3's Company, la squadra di Allen Iverson (non presente, ndr), che hanno virato sul giramondo Andre Owens visto in NBA nella stagione 2007/08 co gli Indiana Pacers, la terza scelta assoluta è ai Killer 3's che hanno pescato nel recente con l'ex Nets e Kings Reggie Evans.
Qui sotto troverete una tabella con tutti i rosters compresi allenatori e giocatori/allenatori, ma andiamo alle scelte più particolari del draft BIG3; Kwame Brown ce l'ha fatta anche stavolta a "fregare un contratto" scelto alla #5 da Gary Payton e i suoi 3 Headed Monster, due ex conoscenze del nostro campionato italiano hanno trovato un posto ossia James White (#16) con i Trilogy e Mahmoud Abdul-Rauf (#17) con i 3 Headed Monsters, il "Kobe Stopper" Ruben Patterson scelto da Iverson mentre l'ultima scelta è stato Brian Cook con i Killer 3's.
Ma il momento più imbarazzante è arrivato alla scelta #20 quando Cuttino Mobley (capitano dei Power) ha preferito scegliere Moochie Morris al posto di...Steve Francis! Snobbato anche Latrell Sprewell.
💬 Commenti