Evolution Fantasy (Week #8): i risultati!
Si avvicina il Christmas Day e passa agli archivi l’ottava settimana della nostra lega Dynasty, ed è stata indubbiamente una settimana pirotecnica con risultati inattesi e punteggi strabilianti.
Spicca la sconfitta a dir poco clamorosa del favoritissimo LF55 per mano dell’insospettabile Team Cavallaro, autore di una prestazione da antologia e trascinato nientemeno che dal trio Whiteside, Evans, Carte-Williams. La battuta d’arresto di LF55 consente a Mad Mel e ai Panormus Lakers di rimanere le uniche due compagini ancora imbattute, qualificandole ulteriormente come pretendenti al titolo. Sarzana insegue sempre il fuggitivo Mad-Mel, ma le sue grandi prestazioni vengono sempre frustrate dall’inesorabile ritmo del veterano di NBA-Evolution.
La sfida più appassionante è stata quella che ha contrapposto gli Spartans a EastCoast: squadre competitive che hanno dato spettacolo giocandosi la vittoria, andata ai primi grazie ad un grande Middleton domenicale, sino all’ultimo istante. Infine si segnala la prima vittoria di Lemmy, il quale per una trentina di fantapunti si porta a casa lo scalpo dei Magic-Blizzards. Tale risultato consegna le chiavi dell’ultimo posto nella classifica generale ai sempre sconfitti Naples Donkeys; questa volta è stato Low Profile ad annichilirli in una mesta sfida a basso punteggio.
Vittorie anche per Oakland su Auxilium (sfida discussa nel matinèe), Black Stars su Porto Pumba e Miele su Vandal.
Ne approfitto per augurare a tutti i fan del sito un felice Natale!
Week #8
CLICCA QUI per lo Scoreboard
NYMB-UDLemmy 827-854 Sarzana-Dippers 918-746 Donkeys-LowBrow File 704-726 Oakland-Auxilium 738-726 Spartans-East Coast 962-956 Brasini-NewYork4ever 617-860 LF55-Cavallaro 919-990 Vandal-Miele 654-693 Untouchables-Panormus 893-965 Black Stars-Porto Pumba 772-893
Miglior prestazione individuale Anthony Davis 195 (Low Profile)
Miglior prestazione di squadra 990 Cavallaro
💬 Commenti