Oklahoma City maledetta: Westbrook operato!
Il PG dei Thunder si è operato alla faccia dopo il brutto scontro col compagno di squadra a Portland, stasera è fuorigioco e in settima si cercherò di capire l'entità del danno.
Russell Westbrook (26 anni) ha sfidato gli Dei del basket chiudendo le ultime tre partite con 3 superlative triple-doppie, loro lo hanno punito a Phoenix e a Portland togliendogli il referto rosa e in più lo hanno messo K.o un'altra volta.
Il misfatto è accaduto proprio negli ultimi istanti del match perso al MODA Center di Portland, dopo aver rilasciato il 3° tiro libero (2/3) Russell si è precipitato a rimbalzo cadendo e, nella confusione, si è beccato una violenta ginocchiata da parte del suo compagno Andre Roberson (23 anni) in piena faccia; il #0 è fatto di Adamantio ma la botta l'ha sentita tanto essere rintronato appena rialzato in piedi.
Anche da casa si era capito che si trattava di qualcosa di serio, vedi foto qui sotto
Westbrook è stato operato ieri allo zigomo destro, stanotte è OUT nel match a Los Angeles contro i Lakers, in settima verrà rivalutata la sua situazione ma il giocatore è stato chiaro: "Se si giocherà un match importante in chiave Playoffs, giocherà" queste le parole del GM Sam Presti.
I Thunder ad oggi sono all'8° posto con 32 vittorie e 27 sconfitte a sole 0.5 gare di vantaggio sui New Orleans Pelicans e 1.0 sui Phoenix Suns, non si sa ancora quando Kevin Durant (26 anni) tornerà in campo.
💬 Commenti