Phoenix, calvario Durant: OUT almeno 2 settimane!

Non c'è tregua per la nuova stella dei Suns infortunatasi da sola nel riscaldamento pre-partita contro OKC

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Non c'è tregua per la nuova stella dei Suns infortunatasi da sola nel riscaldamento pre-partita contro OKC.

Kevin Durant ha giocato appena 3 partite con la maglia dei Phoenix Suns, tutte in trasferta e tutte vinte,  ma è costretto nuovamente a tornare ai box.

L'ex Nets si è infortunato da solo scivolando durante il riscaldamento di quella che sarebbe dovuta essere la sua prima partita casalinga a Phoenix mercoledì notte contro i Thunder: distorsione di secondo grado della caviglia sinistra e rivalutazione tra 2-3 settimane.

 

KD in veste Suns stava viaggiando a 26.7 punti (69% dal campo), 7.3 rimbalzi e 3.7 assist, queste le parole do coach Monty Williams: "Mi dispiace per lui perché si sente male. Ho visto la sua faccia e so cosa prova, e non voglio che si senta in quel modo".

Per Durant è il secondo brutto infortunio stagionale dopo quello al ginocchio destro (MCL) dell'8 gennaio a Miami che lo tenne fuori per 52 giorni saltando 20 partite con la maglia dei Nets.

Ai Phoenix Suns, oggi 37-29 (4° posto ad Ovest e 2° in Pacific), mancano 16 partite alla conclusione della Regular-Season (9 aprile): se KD dovesse rispettare la tabella di marcia delle papabili 3 settimane potrebbe tornare in azione nelle ultime 5 partite di stagione con il doppio confronto Clippers-Lakers alla penultima ed ultima partita. Altrimenti anche l'inizio dei Playoffs potrebbe essere in forse per l'ex Thunder.


💬 Commenti