Barkley: "Leonard il migliore al mondo"
Non poteva essere un nuovo anno solare senza Charles Barkley e i suoi fulminei giudizi e nella notte, prima del big-match tra San Antonio e Cleveland, non si è tirato indietro andando a parlare di tre giocatori che stanno occupando il palcoscenico della stagione NBA, Stephen Curry (27 anni), Kawhi Leonard (23 anni) e LeBron James (30 anni).
L'analista della TNT senza fare troppi giri di parole ha incoronato il #2 degli Spurs mettendolo davanti all'MVP in carica:
Se prendo tutti i giocatori di basket del mondo, per il migliore del mondo scelgo Kawhi Leonard, secondo me Kawhi è il miglior giocatore al mondo. Stephen Curry è il miglior giocatore offensivo in NBA, per quanto riguarda LeBron James è stato il miglior giocatore del mondo negli ultimi 10 anni ma io scelgo Kawhi.Si sa che all'ex Philadelphia e Phoenix spesso piace essere il bastian contrario di turno ma questa volta, sul duello Curry-Leonard, non è che ne abbia sparata una delle sue; l'ala degli Spurs per costanza di rendimento ed impatto su entrambi i lati del campo è pressoché una macchina, meno spettacolare di Curry ma decisivo uguale. Attenzione però a spedire James nel dimenticatoio così presto... E voi cosa pensate? Ditecelo votando nel sondaggio! [socialpoll id="2323997"]
💬 Commenti