Bird bacchetta George: "Non decide lui ruolo/minuti!"
Il presidente dei Pacers ha risposto pubblicamente a tono alle idee della sua stella in merito a posizione in campo e conseguenti minuti.
Con le partenze di Roy Hibbert (28 anni) e David West (34 anni) più l'arrivo dalla Free-Agency di Monta Ellis (29 anni) il presidente degli Indiana Pacers Larry Bird ha espresso più volte il desiderio di veder giocare Paul George (25 anni) da 4 per avere un gioco più dinamico offensivamente, idea che però non pare essere così gradita dal giocatore.
George ha dato la sua disponibilità a coprire tale ruolo ma allo stesso tempo ha mandato un messaggio allo staff tecnico:
Sono un giocatore di basket, mi potete mettere ovunque in campo e voglio dare il massimo, certo non posso stare 30' a giocare come ala grande ma quello che serve lo farò, anche qualche minuto come #4.Dichiarazione che Larry "Legend" non è andata giù del tutto:
Non è lui he prende le decisioni qui su ruolo e i minuti in campo. Io ho giocato ala grande e mi piacque molto, offensivamente parlando non mi sono mai sentito così bene in campo! Non voglio creare una battaglia con Paul, lui è un giocatore di basket e può giocare in qualunque posizione, gli ho solo parlato di abbracciare questa opportunità, so quello che ha portato nella mia carriera.
💬 Commenti