NFL Pro-Bowl 2016, Tom Brady il più votato!
Anche l'NFL ha il suo All-Star Game, il Pro-Bowl, solo che si tiene a fine stagione, non è diviso per Conference e non ha il seguito di quello cestistico per diversi motivi malgrado il numero di stelle convocate è da far girare la testa, nella notte sono stati nominati i partecipanti all'edizione 2016 che si terrà sempre ad Honolulu con diretta su FOX Sports.
Il format del Pro-Bowl è lo stesso che si usava per il BBVA Rising Stars in NBA prima che arrivasse la divisione USA Vs Resto del Mondo, vengono scelti i partecipanti e poi 2 GM fanno il Draft; in NFL per il secondo anno consecutivo i manager saranno le leggende Michael Irving & Jerry Rice, il Draft si terrà mercoledì 27 gennaio mentre la partita il 31 gennaio.
Il giocatore più votato di questa edizione è stato Tom Brady (QB, 39 anni) dei New England Patriots con 701,554 voti, solo 468 voti in più rispetto al 2° nonché il prossimo MVP Cam Newton (QB, 26 anni); tra i QB presenti anche Aaron Rodgers (32 anni), Russell Wilson (27 anni), il prossimo vincitore del riconoscimento "Come Back Player Of The Year" Carson Palmer (36 anni) e l'immortale Ben Roethlisberger (33 anni).
CLICCA QUI per leggere tutti i convocati del Pro-Bowl 2016!
Il vero problema dell'evento sono i forfait, per Brady è l'11^ convocazione ma sono anni che non ci va, idem per tutti quei giocatori impegnati nei Playoffs che al 99% delle volte vogliono scappare in vacanza o per dimenticare la delusione o per festeggiare il Superbowl. Queste le uniformi Nike che dopo l'esperimento fluo dell'anno scorso sono tornate ad un classico bianco/nero con rifiniture oro.
💬 Commenti