Bryant sugli amici, banner e compagni di squadra

Scritto da FMB  | 
La stella dei Lakers sta per entrare nell'ultimo anno di contratto, vuole ancora un titolo ma ha anche parlato dei rapporti con i compagni di squadra. Bryant Nelle ultime 2 stagioni ha giocato 41 partite, ad agosto compirà 37 anni e questo è l'ultimo anno di contratto del biennale da $48,5 milioni firmato da Kobe Bryant (36 anni) l'anno scorso, i Los Angeles Lakers stanno lavorando per tornare nelle zone nobili dell'NBA mettendo le basi per il futuro, ma il presente vede il #24 ancora sul parquet e sempre affamato. In un'intervista esclusiva rilasciata a Jemele Hill dela ESPN Kobe ha trattato diversi argomenti, il primo sul suo futuro dove è stato come sempre molto pragmatico:
Sento di poter giocare un'altra stagione (dopo la 2015/16, ndr) ma se non potrò, lascerò stare. Se finirò la mia carriera senza un altro titolo sarà una delusione, ma non un fallimento.
I Lakers, dopo l'ottima scelta al Draft con D'Aneglo Russell (19 anni), adesso lavoreranno sodo nella Free-Agency, c'è già un'offerta ufficiosa per LaMarcus Aldridge (28 anni) da 4 anni per $80 milioni ma con un occhio sempre rivolto a Sacramento per capire la situazione di DeMarcus Cousins (24 anni); è risaputo che Kobe non sia un bonaccione con i suoi compagni di squadra e in fatti:
La peggior cosa che ho fatto o detto ad un compagno di squadra? Una volta ne ho fatto piangere uno e un'altra ho suggerito ad uno di ripensare i piani della sua vita
Non ha volto dire il nome ma le nominations per questa categoria sono: Smush Parker, Kwame Brown, Andrew Bynum, Carlos Boozer e quella più votata, Dwight Howard! È anche risaputo che il "Black Mamba" non ha molti amici nella Lega, giusto quest'anno si è lasciato andare LeBron James (30 anni) durante il match tra Lakers e Cavs con tanto di risate, sorrisi e abbracci Ma sulla questione amici in NBA il figlio di Jelly Bean ha la sua idea:
Gli amici vanno e vengono, i banner (titoli NBA, ndr) restano per sempre!
Infine ha parlato dell'incidente col rookie Larry Nance Jr (anni), scelto a questo Draft con la #27 si era espresso in maniera poco piacevole nei confronti proprio di Kobe 3 anni fa via Twitter, un incidente di gioventù perdonato dal Mamba
È un ragazzo, venerdì mi ha mandato un bel messaggio divertente, in merito a quel tweet gli ho solo detto che sono cose che succedono in gioventù, tutti le abbiamo fatte, è acqua che passa sotto il ponte, benvenuto nella squadra e lui mi ha risposti "Thank you Sir"
64c11c40-1bc6-11e5-9e9b-79a45952839b_nancetweet

💬 Commenti