Durant stufo: "Sto alla grande, basta chiedere!"
Il prodotto di Texas non vuol più rispondere alle domande sulla sua condizione fisica soprattutto in Pre-Season, sta bene e non fa drammi sulle percentuali dal campo.
È un Kevin Durant (27 anni) versione rodaggio quello sceso in campo in queste prime partite di Pre-Season, i numeri dicono 21' di utilizzo, 12,7 punti col 50%, tutto sotto controllo soprattutto a livello fisico dove non ci sono state ricadute...ma l'apprensione dei media non si placa e KD inizia a stufarsi.
Infatti nel post-partita contro Dallas ha risposto coì all'ennesima domanda sulla sue condizioni fisiche:
Ho promesso a me stesso di non rispondere più a questo tipo di domanda, sto alla grande, non mi sento ne stanco e debole!L'unica cosa che gli è dispiaciuta è stata la percentuale dal campo, contro i Mavs ha chiuso con 4/12:
Sono solo un po' frustrato perché ho sbagliato dei tiri che volevo che entrassero, ho chiuso con 4/12 ma potevo benissimo fare 10/12 perché alcuni si li ho sbagliati ma altri sono stati degli In-And-Out, quindi per questo sono un po' frustrato. Ma fa parte del gioco, devo solo cercare di sbarazzarmi di questo momento e andare avanti a migliorare.
💬 Commenti