Kansas City post Super Bowl 59: quale futuro per il Kingdom?
Mahomes & Co. sono arrivati ad un passo dallo scrivere la storia della Lega ma sono stati travolti da Philadelphia: e adesso?
![](https://slyvi-tstorage.fra1.cdn.digitaloceanspaces.com/l228525490376_tml3022232991489_120725984469_1739218384993236.jpg)
Mahomes & Co. sono arrivati ad un passo dallo scrivere la storia della Lega ma sono stati travolti da Philadelphia: e adesso?
La botta é arrivata forte e chiara. I sogni di three peat , il progetto di entrare ancora di più nella storia NFL e di alimentare ancora di più il mito-Chiefs sono andati in frantumi contro la feroce difesa degli Eagles.
Chi però crede che si sia al termine di una corsa si sbaglia di grosso. Patrick Mahomes ha appena 30 anni ed é nel pieno della carriera; Andy Reid ê ancora uno dei coach più quotati a livello NFL e se é vero che Travis Kelce, partner in crime del #15 potrebbe appendere le scarpe al chiodo é anche vero che Mahomes ha saputo spesso fare le nozze con i fichi secchi. A livello di free agent, tolti Bolton e Reid due titolari della difesa, gli altri sono teoricamente rimpiazzabili pur in una situazione si salary cap non particolarmente favorevole (poco più di 10 milioni sotto il cap)
Aggiungiamo che i Chiefs sono visti come una franchigia solida e vincente e diversi free agenti potrebbero fare un "prezzo di favore" pur di giocare con i vari Mahomes, Jones etc etc.
Insomma tempo qualche mese per digerire questa pesante sconfitta e i Chiefs, nonostante una Division impegnativa come la AFC West, saranno di nuovo in pole position per la corsa all Anello
💬 Commenti