Miami, Triple A arena con settore solo per tifosi vaccinati!

La campagna vaccinale degli USA procede a gonfie vele tanto che molte arene stanno riprendendo ad aprire le porte, a Miami settore dedicato.

Scritto da FMB  | 
Joel Auerbach / AP Photo

La campagna vaccinale degli USA procede a gonfie vele tanto che molte arene stanno riprendendo ad aprire le porte, a Miami settore dedicato.

Se da noi anche un'apertura parziale rimarrà un miraggio negli Stati Uniti si sta anche velocemente tornando ad una sorta di normalità almeno nello sport. Il 26 marzo i Charlotte Hornets apriranno le porte dello Spectrum Center a 5 mila spettatori, la California dal 1° aprile riaprirà gradualmente stadi e parchi a tema (Disney World), il Texas e la Florida non hanno mai chiuso ed anzi, in occasione di UFC 261 (VyStar Veterans Memorial Arena di Jacksonville) e 262 (Toyota Center di Houston) saranno full open senza distanziamento.

La campagna vaccinale negli Stati Uniti procede molto bene grazie anche a degli hotspot 24/7, come l'NGR Stadium di Houston, tanto che a Miami gli Heat stanno pensando ad aprire un settore dell'American Airlines Arena solo per i tifosi vaccinati: la franchigia di Pat Riley ha annunciato martedì l'intenzione di aprire due sezioni nella zona inferiore dell'arena per i fan completamente vaccinati a partire dalla partita del 1 ° aprile contro il Golden State Warriors.

Gli Heat sono la prima squadra NBA a rivelare un piano del genere, anche se si ritiene che altri club stiano lavorando su misure simili.


💬 Commenti