NFL 2023-24,Week #2 - Trend Up and Down!
A Los Angeles sponda Chargers sono già partiti i processi, i Jets devono decidere cosa fare da grandi e sorpresa Tampa Bay!
A Los Angeles sponda Chargers sono già partiti i processi, i Jets devono decidere cosa fare da grandi e sorpresa Tampa Bay!
👍TREND UP👍
Tampa Bay Buccaneers
La partita contro i Bears non era di quelle impossibili, ma i Bucs hanno fatto il loro ottenendo la seconda W stagionale. Mayfield sta giocando in maniera ordinata, senza forza o strafare potendo contare su un'arma come Mike Evans come WR (anche ieri decisivo). Tampa ha molti reduci dell'era-Brady e con una Division non impossibile può realmente ambire ai playoff. Lunedì prossimo arrivano gli Eagles per il classico primo esame di maturità
Washington Commanders
Se c'è una squadra che non si sta filando nessuno, questa è Washington. Sarà forse perchè inserita in una Division con altri galli a cantare (Eagles e Cowboys) ma i Commanders sono partiti a luci spente. Ora però dopo il colpaccio di Denver si ritrovano sul 2-0: Sam Howell in cabina di regia sta facendo il suo e se dalle prossime cinque partite (Bills, Eagles, Bears, Falcons e Giants) dovessero arrivare 2-3 W allora il team di coach Rivera potrebbe veramente cominciare a sognare in grande
👎TREND DOWN👎
Los Angeles Chargers
In molti, me compreso, avrebbero ben visto un cambio in panchina al termine della scorsa stagione. Il collasso contro i Jaguars del match di Wild Card degli scorsi playoff (avanti 27-0 poi perso 31-30) lascia ancora segni sui Chargers e coach Staley non sembra essere l'uomo giusto al posto giusto. Los Angeles, cui non manca letteralmente niente, di base, per essere la squadra più forte della Lega, si trova 0-2 e con una trasferta in Minnesota per cercare di evitare un inizio di stagione imbarazzante
Jacksonville Jaguars
Prima una W acchiappata nel finale contro i Colts poi una performance da soli 9 punti contro i Chiefs. I Jaguars stanno faticando a trovare una certa continuità all'interno delle partite alternando buone cose a pause lunghissime di nulla assoluto. Ieri han tenuto i Chiefs ad appena 17 punti segnandone però solo i 9 citati contro una difesa valida ma non eccezionale come quella di Kansas City. La Division è quella che è (Colts e Texans con sicuro record negativo e Titans troppo ondivaghi) però occhio a continuare così.
New York Jets
A New York devono prendere una decisione e devono prenderla in fretta. Con Rodgers rotto si deve continuare (a perdere) con Zach Wilson in cabina di regia o è meglio tentare il tutto per tutto imbastendo una trade per qualche QB di livello, evitando di sprecare un'altra come già avvenuto lo scorso anno? Il prezzo da pagare potrebbe essere più che salato ma un Cousins, uno Stafford o chi per loro potrebbero veramente far volare una squadra che, a livello di talento, non è seconda a nessuno (tolto, come detto, il QB).
Denver Broncos
L'inizio dell'era Peyton - Wilson a Denver è più complessa di quanto previsto. La sconfitta casalinga contro i Commanders, con tanto di finale da tragedia greca (Hail Mary a segno allo scadere ma trasformazione da 2 punti mancata) è di quelle che fa male. Domenica i Broncos vanno a Miami contro una squadra carica a pallettoni e con un attacco che è molto più profondo e temibile di quello di quei Commanders che, tutto sommato, ha piantato 35 punti sulla difesa dei Broncos (non considerando due FG sbagliati…)
💬 Commenti