Toronto attenta, tutte vogliono Lou Williams!
Il miglior 6° uomo della passata stagione è Free-Agent e alla porta ha molte contendenti anche se Toronto rimane (per ora) favorita.
Se per i Toronto Raptors è stata un'altra stagione amara per via dell'eliminazione ancora al 1° turno dei Playoffs, per Lou Williams (28 anni) è stata un'annata da incorniciare coronata col titolo di "Miglior 6° Uomo" e adesso è l'oggetto del desiderio di molte franchigie.
Contrattualmente è Free-Agent senza nessuna opzione per la prossima stagione, c'è mutuo interesse tra l'ex Sixers e la franchigia canadese per proseguire il matrimonio ma la concorrenza è di quelle toste; interessate a "Sweet Lou" ci sono le due new yorkesi Nets e Knicks, i Sacramento Kings e i Los Angeles Lakers, tutte squadre che sulla carta possono offrire il contratto desiderato da Williams.
Il giocatore cercherà un contratto o triennale da $27 milioni o da 4 anni per circa $35 milioni, cifre importanti per un giocatore che quest'anno ha viaggiato a 15.5 punti di media e per questo i Raptors dovranno combattere perché l'intento è quello di non perderlo.
💬 Commenti