James punta su Durant: "Supererà Kareem!"
Anche se mediaticamente la loro rivalità è finita sotterrata LeBron James (30 anni) contro Kevin Durant (27 anni) rimane sempre un bel vedere per gli appassionati, nella notte è stato il "King" ad aver la meglio e nel pre-partita si è lasciato andare ad una scommessa sul rivale di Oklahoma City.
Tra i due c'è sempre stato rispetto ed ammirazione tanto da allenarsi insieme un'estate e LeBron è sempre stato uno dei sostenitori dell'emarginato KD tanto da ribadire:
È un 2,06 con abilitò di palleggio e tiro oltre ad essere atletico, è qualcosa che non si è mai visto nella Lega, mai avuto un ragazzo di 2,06 che può saltare così, può sparare in quel modo e gestire la palla in quel modo. Questo lo contraddistingue dagli altri.Secondo James Durant è l'unico giocatore in attività che può seriamente insidiare e superare Kareem Abdul-Jabbar nella classifica marcatori di ogni epoca:
La sua capacità di segnare lo mette chiaramente in lizza per essere tra i più grandi di sempre, so che non è nella sua testa in questo momento, lui sta cercando di aiutare la squadra a fare sempre meglio, ma nel lungo periodo sicuramente cercherà di raggiungere quell'obiettivo.Kareem ha fissato l'asticella davvero in alto a quota 38,387 punti, "Durantula" ad oggi non è neanche nella Top 50 con 16,081 e una stagione fermo ai box e voi cosa dite, può farcela? VOTATE! [socialpoll id="2317358"]
💬 Commenti