T-Wolves, Towns gasa l'ambiente: "Io e Gobert i migliori della Lega"

Il centro di Minnesota non vede l'ora di poter iniziare la stagione al fianco del francese: "Ho sacrificato tutto"

Scritto da FMB  | 
Getty Images

Il centro di Minnesota non vede l'ora di poter iniziare la stagione al fianco del francese: "Ho sacrificato tutto"

Malgrado l'eliminazione combattuta contro i Memphis Grizzlies i Minnesota Timberwolves si preparano alla stagione 2022-23 più determinati ed ambiziosi. La maxi trade per Rudy Gobert ha inalzato le aspettative della franchigia e di Karl-Anthony Towns.

Il prodotto di Kentucky ha parlato a Colin Ward-Henninger di CBS Sports proprio della convivenza con il lungo francese cin parole importanti:

Rudy penso sia uno dei migliori difensori che abbiamo mai visto nella Lega. Io penso di essere uno dei migliori talenti e giocatori offensivi dell'NBA. Metterci insieme ci darà davvero un spettro di talento da usare

Towns ha poi proseguito parlando dei suoi sacrifici per migliorarsi e di come farà di tutto per sviluppare e far funzionare la nuova partnership con Gobert: "Mi sono sacrificato a tutti i livelli. Ho sacrificato le mie narrazioni. Ho sacrificato la possibilità di essere la scelta numero 1 al college quando ho accettato pienamente il sistema. Sai, nessun altro lo fa - aggiunge - Sono arrivato in NBA, ho sacrificato tutto quello che potevo, compreso il mio corpo, per cercare di portarci ai playoff. Ho sacrificato tutto. Ho sacrificato la mia vita. Ho sacrificato del tempo con mia madre. Ho sacrificato opinione pubblica su di me. Tutto per il miglioramento della mia squadra, dei miei compagni di squadra, delle loro vite, di ciò che stanno cercando di realizzare"


💬 Commenti