Barkley delicato su Bryant: "Ultima stagione!"
L'opinionista della TNT tanto per cambiare non le manda a dire a nessuno, stavolta nel suo mirino la stella dei Lakers e la stagione 2015/16...l'ultima? Per il Sir deve!
Sentivate la mancanza di una leggenda che spara a zero su un giocatore in attività dalla mattina alla sera (va letta tutta d'un fiato)? Io NO, però Charles Barkley ha deciso di entrare in scena a modo suo parlando niente meno di Kobe Bryant (36 anni) e sulla stagione che sta per cominciare, augurandosi che sia l'ultima per il #24.
Nel suo tour cinese Kobe ha per l'ennesima volta che la decisione sul suo futuro verrà presa alla fine della stagione 2015/16 (CLICCA QUI per leggere) inoltre, con gran sorpresa, pare voglia giocarsi un posto per Rio 2016 con Team USA malgrado avesse deciso di chiudere dopo Londra 2012 ma lo conosciamo, se Kobe vuole Kobe può cosa che invece Sir.Charles non pare essere della stessa idea; l'opinionista spera che il "Black Mamba" non faccia il suo stesso errore
Spero si ritiri al termine della prossima stagione, io stesso ho giocato due anni di troppo. Ho odiato vedere le ultime stagioni di Patrick Ewing che è stato un grandissimo ma che sul finire della carriera faticava a stare in campo. Naturalmente Kobe non rinuncerà a $30 milioni, la prossima stagione dovrebbe essere un “farewell tour”Questo è solo il primo colpo, poi Barkley gira il coltello nella ferita:
Dovrebbe giocare 20/25 minuti a partita, tanto i Lakers non faranno i playoff, i migliori giorni di Kobe sono alle sue spalleE infine l'affondata finale dove stronca pure i Lakers:
Mi fanno ridere quelli che in televisione o sui giornali dicono che “Kobe la prossima stagione starà bene”. Le persone anziane non migliorano la propria salute ma muoiono. In estate puoi metterti in forma perché giochi contro l’aria
💬 Commenti