La speranza di Adam Silver: "Spero che Irving si vaccini"
Il Commissioner NBA ha parlato della delicata questione del PG dei Nets che non sarà ai blocchi di partenza della stagione.
Il Commissioner NBA ha parlato della delicata questione del PG dei Nets che non sarà ai blocchi di partenza della stagione.
Al Barclays Center d Brooklyn (ore 1:00) si alzerà stanotte la prima palla a due della stagione NBA 2021-22 tra i Nets e i campioni in carica dei Bucks, padroni di casa che non avranno a disposizione Kyrie Irving (CLICCA QUI per leggere).
Sulla questione Irving è intervenuto anche il Commissioner Adam Silver con la speranza di rivedere l'ex Celtics in campo al più presto:
Spero che Kyrie si possa vaccinare malgrado i suoi forti sentimenti contro il vaccino. Amo vederlo giocare e amo vedere i Brooklyn Nets poter giocare al completo.
Sulla questione delle leggi anti-Covid di New York, Los Angeles e San Francisco:
Penso che sia perfettamente appropriato che New York e altre città abbiano approvato leggi che richiedono alle persone che lavorano e visitano le arene di essere vaccinate. Avere il diritto di avere un'opinione sull'opportunità di vaccinarsi è diverso dall'avere il diritto di giocare a basket NBA. Avrei preferito un accordo con l'NBPA per rendere il vaccino obbligatorio.
💬 Commenti