No, non sono stato corrotto da Sandro Piccini per dire che per i prossimi 3 anni al Champions League è visibile solo su Mediaset ma è così che si chiamerà la tera la cestistica del panorama sportivo americano!
Dopo l'NBA e la D-League infatti è in lavorazione con lancio estate 2016 la Champions League, una lega composta da 16 squadre, 60 giocatori tra cui ex legge con lo scopo di avere almeno 2 ex All-Star per roster per 30 partite, la prima il 29 luglio a St.Louis!
Il CEO
Carl George ha infatti comunicato che questa Lega è stata ideata con lo scopo di tener impegnati gli appassionati durante la Off-Season, la Champions League non è una Lega affiliata all'NBA ma sarà presente in piazze importanti come: New York, Boston, Philadelphia, Washington, Miami, Orlando, Atlanta e Cleveland.
Il Team NY infatti vedrà presenti
Al Harrington,
Maurice Ager e niente meno che Rasheed Wallace, ci saranno anche
Brandon Roy e
Rip Hamilton!
Anche sotto l'aspetto economico la Champions League punta in alto, i giocatori di D-League che approdano in NBA hanno un salario medio di $25 mila, George ha detto che un giocatore di Champions League potrebbe arrivare anche a $200 mila!
💬 Commenti