Beal-Wizards niente rinnovo, sarà RFA!
La stagione 2015/16 sarà molto importante per Bradley Beal (22 anni), nella giornata di oggi scadevano i termini per le estensioni di contratto e la guardia dei Washington Wizards non ha raggiunto l'accordo con la franchigia e, come Harrison Barnes (23 anni), aspetterà la prossima estate per valutare la situazione.
Se tra Barnes e i Warriors pare non esserci problemi per il prosieguo del matrimonio, Beal non ha questa certezza perché sa che i Wizards la prossima estate faranno di tutto per riportare a casa Kevin Durant (27 anni) che sarà Free-Agent; contrattualmente Beal è nel suo ultimo anno garantito del contratto rookie da $5 milioni e ha una Qualyfing Offer da $7 milioni per la stagione prossima, impossibile che accetti.
Jorge Castillo del Washington Post ha rivelato che lui vuole il massimo contrattuale, da $20 milioni all'anno, e che i Wizards non sono disposti a tale sforzo per avere la flessibilità a luglio 2016 infatti, lo scorso 31/10 hanno messo sul piatto un'estensione di 4 anni che il giocatore non ha neanche preso in considerazione. Beal sa benissimo che solo Washington può offrigli un contratto da 5 anni.
Intanto il giocatore sta dimostrando sul campo il suo valore e dopo la partita di Milwaukee si è lasciato andare ad un "Nessuno mi può fermare, è chiaro e semplice!"
💬 Commenti