La Virtus Bologna domina una rassegnata ed eliminata Milano!
Tutto facile per la Segafredo nel derby contro l'Olimpia già rassegnata alla palla due malgrado l'aiuto di Banchi: le considerazioni.

Tutto facile per la Segafredo nel derby contro l'Olimpia già rassegnata alla palla due malgrado l'aiuto di Banchi: le considerazioni.
La Virtus Bologna vince 90-70 una partita indirizzata sin da subito verso la sponda bolognese, i ragazzi di coach Ivanovic hanno aggredito la partita dal primo minuto mettendoci tanta energia, dall'altra parte invece è sembrata demotivata l'Olimpia Milano causa la difficile situazione play-in, nonostante dalla Serbia sarebbe arrivate ottime notizie con il regalo fatto da coach Banchi che ha battuto la Stella Rossa dopo un Overtime. Sotto le fila casalinghe spiccano i 16 punti di Morgan e i 13 di Clyburn, per gli ospiti invece si salva soltanto LeDay, autore di 19 punti.
Virtus Bologna-Olimpia Milano: le considerazioni
- Una partita già segnata da una Milano demotivata e scarica che consegna nelle mani dei padroni di casa le sorti della partita
- Per i padroni di casa invece si vedono tanti spunti positivi, specialmente il fatto che le Vnere sono riuscite a distribuire i punti molto bene con nessun giocatore che chiude a zero punti.
- Vittoria che conta zero in Eurolega ma che da tante energie positive ai ragazzi di coach Ivanovic che così si preparano nel migliore dei modi allo sprint finale per la corsa allo scudetto.
- Profonda frustrazione in casa Olimpia perché ha giocato la stagione prevista, ovvero lottare nella “royal rumble” per i primi 10 posti, ma ha fallito i grandi appuntamenti. La brutta sconfitta contro il Barcellona nel 32° round è stata la pietra tombale oltre alle troppe partite mal approcciate come ad Istanbul contro l’Efes, a Parigi e a Madrid contro il Real.
- Ogni domenica puoi vincere o perdere. La questione è: sei capace di fare entrambe le cose da uomo?” Milano, nelle ultime settimane, ha disintegrato tutto quello di bello fatto nei mesi precedenti.
💬 Commenti