Colpo Pelicans: preso DeMarcus Cousins!!!
Si è concluso da poche ore l'All Star Game 2017 (CLICCA QUI per leggere) ed il primo botto del mercato "di riparazione" è esploso, DeMarcus Cousins (26 anni) non tornerà a Sacramento perché i Kings hanno accettato l'offerta dei New Orleans Pelicans!
È successo tutto appena dopo la fine dell'All Star Game, il GM Vlade Divac a ha titubato all'inizio ma alla fine ha ceduto: Cousins lascia i Kings dopo 6 anni insieme a Omri Casspi (28 anni) in cambio di Langston Galloway (25 anni) che verrà rilasciato, Tyreke Evans (27 anni), il rookie Buddy Hield (23 anni) e una prima e seconda scelta al Draft 2017.
Trade-Shock perché tutti si aspettavano, Cousins in primis, il rinnovo da quai $200 milioni del lungo ex Wildcats con i Kings e invece Sacramento ha deciso di girare bruscamente pagina; i Kings sono forse nella loro miglior stagione dell'era Cousins con 24-33 a sole 1.5 gare dall'8° posto ad Ovest, i Pelicans sono indieto di 2.5 rispetto ai Nuggets ottavi.
Adesso cresce l'attesa di vedere il duo di Kentucky Davis-Counsins insieme, potranno coesistere e portare i Pelicans ai Playoffs? Ma soprattutto, i Pelicans saranno un parcheggio per Cousins in scadenza di contratto a giugno? Qui sotto il momento in cui Cousins viene a conoscenza di essere appena stato tradato ai Pelicans
DeMarcus Cousins reaction as soon as he found out he had been traded to the New Orleans Pelicans. #DeMarcusCousins #NewOrleans #Pelicans pic.twitter.com/SDKuE2ZEAY
— Manny Vieites (@manny_vieites) 20 febbraio 2017
💬 Commenti