Mike James torna in Eurolega: giocherà al Monaco!!!
Dopo la rescissione col CSKA l'ex Olimpia non torna in NBA ma in Eurolega dove giocherà nella squadra del Principato.
Dopo la rescissione col CSKA l'ex Olimpia non torna in NBA ma in Eurolega dove giocherà nella squadra del Principato.
Il Monaco “neo-promosso” in Eurolega nonché campione dell'ultima Eurocup si è fatto un super regalo a poche settimane dall'inizio dell'Eurolega: raggiunto l'accordo con Mike James!
Dopo mesi di telenovela l'ex Brooklyn Nets, tornato a Mosca dove si allenava con la seconda squadra del CSKA, ha rescisso ufficialmente con la power-house moscovita diventando Free-Agent. In NBA i Nets non gli hanno rinnovato il contratto e offerte non ne ha ricevute in questa Free-Agency malgrado fosse nella lista dei Los Angeles Lakers prima che questi riprendessero Rajon Rondo.
Mike torna in Eurolega e lo farà in una squadra che non ha ambizioni particolari se non quella di giocare una buona stagione con la speranza di acciuffare i Playoffs per rimanerci, quindi zero pressione e tanti palloni per il figlio di Portland dopo una stagione 2020/21 a due facce.
Tra i colpi più significativi del mercato della compagine del Principato evidenziamo il ritorno alla vera pallacanestro di Donatas Motiejunas (dopo anni di nulla in Cina), il veterano Leo Westermann e l'ex Zenit Will Thomas.
Il Monaco farà il suo debutto in Eurolega il 30 settembre in casa (ad Antibes!) contro il Panathinaikos, James farà il suo ritorno a Mosca il 18 marzo (Round #30) mentre fronteggerà Milano al Forum il 31 marzo.
💬 Commenti