Markieff Morris contro i tifosi: "Non ci sono!"
L'ala dei Suns non gradisce il poco apporto dei tifosi durante le gare casalinghe della sua squadra, dopo la sconfitta contro San Antonio non è riuscito a contenere la frustrazione.
Malgrado il caos della Dead-Line che ha visto partire Goran Dragic (28 anni) e Isaiah Thomas (26 anni) i Phoenix Suns sono ancora in piena corsa per l'8° posto ad Ovest, record di 31-29 a sole 2.0 gare dagli acciaccati Oklahoma City Thunder, ma c'è un caso tifosi!
Venerdì notte i San Antonio Spurs hanno asfaltato a domicilio i Suns, nel post-partita Markieff Morris (25 anni) non ha usato mezzi termine per descrivere il contributo dei tifosi di Phoenix:
Non credo che il fattore campo sia tutto questo grande vantaggio, voglio dire, quest'anno non sento l'apporto dei nostri tifosi, non ci stanno dietro abbastanza! Stanotte sembrava di giocare a San Antonio visto l'entusiasmo che c'era nell'arena ad ogni loro canestro. Abbiamo bisogno di loro se vogliamo vincere, della loro energia ma questo ogni notte e non solo in certe partite.Questi commenti non piaciuto agli stessi tifosi grigio-viola che via Twitter hanno espresso il loro disappunto ma Morris non si è tirato indietro rispondendo così:
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti