Trapani-Sarr, furia Antonini: che botta e risposta social con l'agente!
Domenica sera che si è infiammata con il post su X del presidente degli Shark per via della trattativa saltata con il Barcellona.
Domenica sera che si è infiammata con il post su X del presidente degli Shark per via della trattativa saltata con il Barcellona.
Sembrava una normale domenica di campionato quando all'improvviso il presidente dei Trapani Shark Valerio Antonini è esploso su X parlando della trattativa sfumata tra la compagine siciliana ed il Barcellona per il giovane azzurro Dame Sarr.
Dal colpo alla fumata nera
Nei giorni scorsi Trapani e Barcellona stavano trattando per l'arrivo del classe 2006 con la trattativa che sembrava in buona fase tanto che il numero 1 degli Shark, ospite della trasmissione “The Politi.Com”, aveva annunciato che venerdì (10 gennaio) avrebbe svelato il nome del grande colpo ovvero Sarr. Nessun annuncio nella giornata di venerdì e questa sera lo sfogo social:
Il Giocatore DAME SARR
Dopo averci praticamente preso in giro ( a me, il Coach ed il DS) anche e sopratutto attraverso quel “fenomeno” di procuratore che si ritrova, tale Andrea Grassi, ci comunica che scopre che deve aspettare il 12 Marzo 2025 per avere lo status di giocatore Spagnolo. Che poi a che gli servirebbe ??? Visto che ha già quello italiano? Insomma ci hanno preso in giro. Con contratti preparati e firmati da noi venerdì sera e dopo bugie su bugie mai arrivati. Una vergogna assoluta. Ma ci perdono loro, certamente non noi. Lui continuerà a fare la comparsa a Barcellona, noi troveremo certamente di meglio.
La risposta di Grossi
Un duro sfogo ed attacco al giocatore e al suo rappresentante Andrea Grossi che su Sportando ha risposto alle dure accuse: "Non c’è nulla da commentare, mi sono fatto una risata. Leggo tante falsità, nessuno da parte nostra ha mai firmato alcun contratto. Tantomeno, non spetta sicuramente al Sig. Antonini valutare quanto sia importante o meno la formazione spagnola per Dame Sarr. Dame è un ragazzo straordinario, ugualmente la sua famiglia, ed è ormai da anni parte di un club come Barcellona non per fortunose coincidenze ma soprattutto grazie alla sua professionalità, per cui invitiamo il Presidente a ravvedersi da tali frasi accusatorie contro il giocatore".
Sulla trattativa: "Si è valutata la situazione di Trapani, ma per più motivi non ci sono i presupposti. Una reazione di questo tipo è sconcertante. Per quanto mi riguarda poi, il cognome è Grossi, non devo nascondermi né vergognarmi di nulla. Le persone del Basket mi conoscono. Non serve precisare altro".
Botta e risposta su X
Antonini non ha perso tempo e sempre via X ha risposto a Grossi con anche screenshot delle chat:
Il procuratore di Sarr che non voglio neanche più nominare ha detto che si è fatto una risata a leggere il mio tweet; Che la mia reazione è sconcertante e che lui aveva valutato solamente la nostra proposta; ebbene pubblico in esclusiva le chat whatsapp in cui questo signore ci aveva anche fatto cercare per prenotare i biglietti aerei da Barcellona a Trapani per il ragazzo nonché fissare le visite mediche a Trapani per martedì, cosa anche ripetuta a me telefonicamente; oltre ad averci fatto spendere di giorni a preparare i contratti. Bugiardo e maleducato che non sei altro; Questo tipo di procuratori sono la rovina dello sport; Ne più ne meno. Massimo rispetto per chi lo fa seriamente questo mestiere fungendo da parametro cruciale per il sistema ma quando si è vittime di un raggiro del genere si rimane basiti . E si permette anche di irridere il Presidente di una squadra. Vergogna assoluta.
Allorché Grossi ha risposto su X con un altro screen:
Presidente, pubblichiamo bene le chat. Siccome io ed il suo General Manager ci siamo scambiati le carte per avere certo il contenuto di un eventuale accordo.Lei per primo, attacca Dame Sarr ed il sottoscritto. La lascio proseguire da solo, non cadró in questa sua becera trappola.
Discorso chiuso? Non per il patron di Trapani che sempre sul social ha replicato innescando un'altra discussione:
Antonini: “Questa chat peccato per te avvenga prima. Trasparenza , rispetto. Ti fai tutto da solo. Devo pubblicare anche la call in cui ero io presente ? Lo faccio? Non ho problemi. Se non la pianti di prendere per i fondelli la gente. Stai parlando e hai trattato con un Presidente che non si fa mettere i piedi in testa da un ragazzino come te. Che ci ha usato per giorni facendoci credere cosa fare e cosa non fare. Ridicolo. Proibendoci di parlare con il Barcellona perché sistemava tutto lui e poi improvvisamente da sabato sparendo con scuse di ogni tipo fino all’ultima trovata; Valeriano D’Orta meglio che non dica come ti ha descritto poc’anzi ; Vergogna assoluta senza se e senza ma. E non finisce qui”.
Grossi: "Presidente, il “ragazzino” per come lo definisce lei, con la metá dei suoi anni è agente CONI e FIP da ben prima che lei si insediasse a Trapani. Potrei essere suo figlio. Poteva parlare al telefono. Insulta su twitter un 18enne e un 24enne, alla faccia dei ragazzini noi…"
Antonini: "E allora impara a rispettare chi ha il doppio dei tuoi anni. Qui si fa sport seriamente , non possiamo farci prendere per i fondelli in questa maniera. Ci sono competizioni da programmare e tu ci hai illuso in maniera scandalosa. Una vergogna. Ora vai a dormire e fatti un esame di coscienza sulla gravità di quanto hai commesso"
Grossi: "Anche qui si fa sport seriamente, Presidente. E MAI mancato di rispetto nei suoi confronti. L’ho invitata più volte ad un confronto verbale, assente. Lei ha messo in piedi questo sui social. Lei per primo ha accusato un giovane atleta, al quale dovrebbe delle scuse."
Antonini: "Ho accusato sia lui che il suo procuratore di aver mancato GRAVEMENTE di rispetto. Quando capirai che dovete voi chiedere scusa si comincerà a ragionare"
💬 Commenti