LeBron promuove i nuovi Cavs: "Nuova mentalità!"
Il leader dei Cavaliers si è detto molto soddisfatto del nuovo atteggiamento della sua squadra soprattutto dopo la rivoluzione di inizio anno, la testa è il fattore cruciale.
Sembra che la tempesta si sia allontanata dall'Ohio da quando LeBron James (30 anni) è tornato in campo per i Cleveland Cavaliers, 6 vittorie consecutive con vittime illustri come Los Angeles Clippers, Chicago Bulls ed ultimi gli Oklahoma City Thunder, il "King" è soddisfatto della sua "nuova" squadre e del suo atteggiamento.
Dopo la vittoria nell'NBA Sundays contro Kevin Durant (26 anni) LeBron è apparso molto entusiasta e contento della situazione che sta vivendo, a Joe Vardon del Northeast Ohio Media Group ha dichiarato:
Siamo migliorati molto soprattutto sotto l'aspetto mentale, eravamo molto fragili come squadra prima. Siamo un gruppo fiducioso ma anche un gruppo umile. Stasera è stata un grande vittoria contro una squadra di grande esperienza, una squadra di grande talento, molto buona squadra che gioca insieme da tempo, abbiamo dimsotrato che siamo in grado di giocarcela contro squadre di questo calibro.Anche Coach David Blatt è apparso molto più sereno dopo le passate settimane:
In queste ultime due partite si, siamo migliorati e non posso negarlo, fortunatamente abbiamo imparato dai passi falsi.James è stato nominato "Player Of The Week" della Eastern Conference: 4 vittorie, 0 sconfitte con 27.8 punti, 6.3 rimbalzi e 6.8 assist. Stanotte i Cavs andranno al Palace di Detroit contro quei Pistons che diedero inizio alla crisi che portò i Cavaliers a perdere 9 partite su 10.
Se non lo hai ancora fatto, ISCRIVITI al nostro servizio di Newsletter!
💬 Commenti